Benvenuti nella grotta dove non si nebulizza il sale!

Cuscino di sale, una calda carezza

Cuscino di sale, una calda carezza

Cuscino di sale, una calda carezza che aiuta i muscoli a distendersi ma non solo.

Ieri sera avevo un mal di stomaco terribile, sentivo dei forti crampi, prima di cena per poi fermarsi e poi riprendere di nuovo dopo cena. Che fare? Qualcuno mi aveva detto che per alleviare il mal di stomaco per prima cosa bisognava sdraiarsi nel letto. Mi ricordo che si trattava di rilassare i muscoli addominali.

Ed ecco fatto, mi sono messa a fissare il soffitto. E siccome io con le medicine non abbiamo un rapporto grandioso , insomma, a me piace curare il mio corpo in modo naturale  mi sono ritrovata a chiedermi cosa avrebbe ulteriormente alleviato quei crampi. E la risposta è arrivata! Perché diciamocelo, inutile stare ad aspettare bisogna fare la domanda giusta. E la mia risposta era Il Calore.

In negozio, da poco abbiamo fatto un nuovo ordine nel quale abbiamo incluso anche il cuscino di sale grazie ai suoi molteplici utilizzi. Ho acceso il forno a 60 gradi e messo dentro il mio cuscino per 15 minuti. Sfornato il cuscino e appoggiato sullo stomaco.

Una sensazione di benessere e un brivido di piacere mi ha attraversato tutto il corpo. Sentivo come se ogni fibra e ogni muscolo rilasciava la tensione e si rilassava. Allo stesso modo anche il mio cervello entrava in una nuova dimensione, la fase Rem :).

Ma il cuscino non  serve solo a quello, si può  anche mettere in freezer per distorsioni, gonfiori, mal di testa, contusioni o tumefazioni.  Invece riscaldato può servire a mal di denti, mal di orecchie, otitti, cervicale, raffreddore, dolori mestruali. Se vuoi sapere più informazioni vieni a trovarmi qui.

un cuscino di sale in una mano

Cuscino di sale himalayano


  • Warning: Illegal string offset 'features' in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/themes/blossomsoft/blossomsoft/functions.php on line 731

Warning: Illegal string offset 'visit_title' in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/themes/blossomsoft/blossomsoft/functions.php on line 727
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2020 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.