Definizione della parola “terme”: presso gli antichi romani, ampio edificio pubblico con sale, portici e palestre usato per bagni, per esercizi ginnici, letture e discussioni (Sorgente www.dizionario-italiano.it)
Terme a Torino offre ai suoi visitatori la possibilità di inalare l’aria ricca di iodio e tanti altri microelementi che solo al mare è possibile respirare.
Il sale è ottenuto naturalmente, dal Mar Nero, più precisamente dalla penisola Crimea e poi trasformato in mattoni di sale che ricoprono la grotta.
Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni del mare, del vento e della pioggia, la grotta dona fantastiche sensazioni di relax e benessere, grazie soprattutto alle benefiche proprietà del suo microclima.
Situata nel centro della città, il locale permette di scappare dal quotidiano e dalle sue tante preoccupazioni, combattendo lo stress e tante altre patologie con un sale naturale marino. Terme a Torino, un posto unico, in centro a Torino.
Grotta di sale, ambiente per trattamenti olistici, massaggi all’interno della grotta di sale, bagno turco. Tutto in terme a Torino.