Benvenuti nella grotta dove non si nebulizza il sale!

Massaggi, che meraviglia!

Massaggi, che meraviglia!

Massaggi, che meraviglia! Sì, massaggi, cristallo-terapia, tecnica Bowen, tutte tecniche di rilassamento profondo! Ma non solo, fanno davvero bene al corpo, lo equilibra e li porta un vero benessere.

Nella nostra stanza dedicata al relax abbiamo la possibilità di trasportarvi in un altro mondo, per così dire! Irina che ha le mani d’oro ha studiato di tutto e di più per farvi rilassare ogni muscolo. basta guardare le foto per capire che non scherzo.
camera con lettino da passaggio e parete di mattoni di sale rosa

Stanza Massaggi Il Regno del Sale

Abbiamo messo una parete di sale rosa illuminata per favorire ancora di più il relax, abbiamo messo anche l’aromaterapia con uso di oli essenziali naturali al 100%, abbiamo musica e le mani fantastiche di Irina.

Cosa aspetti a farci visita? La vita di tutti i giorni risulta davvero frenetica per noi, per il nostro corpo e per il nostro respiro. Riuscire a portare in ogni momento il respiro in fondo alla pancia non è una cosa scontata. Vieni, vieni a parlarne di cosa ti sta a cuore, la salute del tuo corpo e la tua mente.

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.