Informiamo i gentili clenti che nel periodo estivo il centro resterà aperto solo su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonate allo 0115617080 X
Trattamento Reiki

Trattamento Reiki

Trattamento Reiki all’interno della grotta di sale. Quando? 2 Ottobre 2019 – dalle ore 10 in poi presso Il regno del Sale, via Melchiorre Gioia 4, Torino.
Sei mai stato in una grotta di sale?

O, ancor meglio, sei mai stato in una grotta di sale costruita interamente di mattoni di sale consolidati tramite un processo naturale e non di sale “spruzzato” alle pareti?
Torino vanta, presso il regno del Sale, una delle tre esistenti in Italia.

All’interno di questo favoloso ambiente, ove la permanenza di 45 minuti ha gli effetti benefici di tre giorni in riva al mare, è possibile sdraiarsi, rilassarsi e ricevere un trattamento Reiki.
Reiki è una disciplina giapponese diffusa in Italia ormai da decenni e presente in molte realtà ospedaliere.

Il trattamento, che si fa indossando gli abiti, consta di tocchi gentili delle mani ed è atto a riequilibrare la parte fisica, quella mentale e quella emozionale.
Sempre nei locali del centro è possibile prenotare la visita iridologica. Viene effettuata con iridoscopio fotografico per avere un’idea delle priorità del momento a patire dal livello fisico per poi, inevitabilmente, sondare gli altri aspetti.

 

immagine con scritte trattamento reiki visita iridiologica presso il regno del sale

Trattamnento Reiki

ARTICOLI RELATIVI