Informiamo i gentili clenti che nel periodo estivo il centro resterà aperto solo su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonate allo 0115617080 X
Rosmarino

Rosmarino

Olio essenziale al rosmarino, perfetto per combattere la stanchezza. Utile soprattutto per la stanchezza mentale. Aiuta la memoria, stimola il cuore .

Se ti senti stanco già dal mattino ti consiglio di iniziare la giornata con una doccia. Nel gel doccia aggiungi 2/3 gocce di olio essenziale.

Hai problemi di caduta di capelli? Prova a miscelare 2 gocce di olio essenziale in un po’ di olio vegetale e friziona il cuoio capelluto la sera prima di andare a dormire. Al mattino lava i capelli con lo shampoo abituale. Ripeti l’operazione 3/4 volte a settimana.

A cosa serve questo olio?

Soffri di reumatismi? Prendi del olio di mandorle dolci aggiungi 2 gocce di olio e 1 di ginepro e massaggia la zona interessata. Invece per le vene varicose prepara dell’olio di arnica cc. 50ml, 6 gocce di olio di rosmarino, 6 gocce di ginepro, 3 gocce di olio di limone. Massaggiare più volte al giorno.

La sua azione antisettica e antibatterica lo rende utile nel trattamento delle affezioni respiratorie.

Presso il nostro negozio potete trovare una vasta gamma di oli essenziali.

scatola olio essenziale al rosmarino con benefici scritto sopra

Olio essenziale al Rosmarino

ARTICOLI RELATIVI