La parete di sale
La parete di sale, cosa può essere di più bello in una casa? Se decidete che una parete di sale fa al caso vostro di seguito elenchiamo alcune cose pratiche da considerare.
· Assicuratevi che stiate usando i mattoni himalayani puri, per la vostra parete di sale, da un venditore del quale vi fidate, non andate subito alla ricerca del più economico, non sempre ciò che luccica è oro.
· Non usate la malta liquida standard. La parete di sale è costruita facendo uso di una malta liquida speciale destinata per legare al sale. Chiedete sempre al vostro venditore di fiducia.
· Per le pareti su misura, se non avete esperienza di lavoro di muratura, studiate la possibilità di assumere un ditta che si occupa di costruzione oppure di ristrutturazioni. Consigliamo di trattare questo lavoro come qualunque altro progetto di costruzione significativo.
· Se progettate di illuminarlo da dietro, considerate l’idea dell’aiuto di un elettricista per assicurarsi che le luci siano installate in maniera sicura.
· Se siete un principiante o avete un budget oppure uno spazio limitati, in commercio potete trovare pareti precostruite più piccole e più facili da installare.
Per maggiori informazioni sulla sua costruzione clicca qui.