Informiamo i gentili clenti che nel periodo estivo il centro resterà aperto solo su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonate allo 0115617080 X
Sale marino

Sale Marino

Sale marino, che gioia averti, sale di tutti giorni, sale naturale, senza di te la vita non ha gusto. Scherziamo ma siamo anche seri, il sale è oro. Fin dall’antichità.

Noi il sale c’è l’abbiamo anche all’interno della grotta, per terra, anche sotto forma di mattoni. All’interno del nostro centro troverete in vendita tanti prodotti di sale ma anche sale marino sfuso.

Il naturale sale da bagno proveniente dalla Penisola Crimea, non contiene conservanti né coloranti e non ha profumazione.

PROPRIETA’

L’aggiunta di sale marino GALOS nella vasca da bagno contribuisce a levigare, rassodare e regolarizzare il PH della pelle, rendendola sana ed elastica.
Uso del sale
-aiuta nelle cure dermatologiche;
-aiuta nelle cure dei reumatismi;
-lenisce le tensioni muscolari e i dolori alle ossa;
-migliora la circolazione;
-aumenta le difese dell’organismo;
-tranquillizza e rilassa;

Stasera fatevi un bagno con il sale, riempite la vasca, mettete un kilo di sale e immergetevi nell’acqua calda. Mi raccomando non superate la temperatura di 37 gradi altrimenti il corpo al posto di rilassarsi e assorbire tutti i microelementi cercherà di usare tutte le energie per arrivare alla temperatura dell’acqua. Dopo il bagno, copritevi e rilassatevi nel letto per mezz’ora con una bella tazza di te caldo. Farete un bel regalo al vostro corpo e lui sicuramente saprà ringraziarvi.

Muro di sale

ARTICOLI RELATIVI