Stanze di sale, per davvero o per finta?
Cosa sono?
Le stanze di sale sono delle camere con sale sulle pareti e sul pavimento. Le persone vengono in quest’ambiente per respirare l’aria e trarre beneficio alle alte vie respiratorie ma non solo. Il relax è assicurato. Certamente, l’ideale è che gli adulti ed i bambini stiano separati. Noi a questo ci abbiamo pensato ;). Ovviamente ci sono stanze e stanze. Di seguito vi spiegherò la differenza.
Come sono le Altre le stanze di sale?
Le stanze di sale che normalmente si trovano a Torino hanno le pareti verniciate con il sale e utilizzano un micronizzatore dove mettono 20 g di sale che nebulizzano in aria. Una seduta dura da 30 min a 45 min.
Com’è la Nostra stanza di sale?
La nostra stanza di sale è costruita interamente con tonnellate di mattoni di sale da evaporazione marina. Dietro al muro di mattoni c’è un’intercapedine dove passa aria sotto pressione e viene spinta per tutta la lunghezza del mattone così all’interno si crea un’ambiente che solo con il mare in burrasca si può sentire.
Perché siamo unici?
Bhè principalmente per tre motivi, perchè il nostro sale è sale marino naturale! Perché non lo nebulizziamo. Quindo non può irritare i bronchi ed i bimbi possono venire da noi fin dai primi giorni di vita. E l’ultimo punto, a favore, è che il nostro metodo ha il brevetto in 108 paesi.