Informiamo i gentili clenti che nel periodo estivo il centro resterà aperto solo su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonate allo 0115617080 X
Lampade di sale

 

 Lampade di sale

Lampade di sale, che meraviglia! Guardate la foto qui sotto, guardate la luce, il calore che emana. Le lampade di sale hanno una struttura chimica che a contatto con aria e calore emanano ioni negativi purificando l’ambiente.

lampada di sale accesa

Lampade di sale rosa

L’aria è composta di ioni negativi e positivi. Uno squilibrio di ioni positivi ci fanno stare male. L’equilibrio tra di essi ci da benessere per quello noi vi consigliamo l’acquisto di una lampada di sale da mettere possibilmente nella camera da letto.

Ed è proprio in questa stanza che noi passiamo la maggior parte della nostra giornata. Tenendo accesa la lampada per tutta la notte, l’aria diventerà carica di ioni negativi e sicuramente avremmo un sonno migliore. Gli ioni negativi si appiccicano alle polveri che ci sono in aria e li fanno scendere proprio da non doverli più respirare.

E poi c’è il colore, l’arancione è di per se il colore che rilassa.

Una lampada accesa per 12 ore riesce a far aumentare la concentrazione di ioni negativi fino al 300% e continua ancora dopo il suo spegnimento proprio perchè il sale della lampada rimane caldo a lungo.  Cliccate qui se volete acquistare il libro e avere più informazioni.

Provate a venire nel nostro negozio e vederle tutte, noterete come armonizzano l’ambiente.

ARTICOLI RELATIVI