Preparazione alla seduta nella grotta di sale

Preparazione alla seduta nella grotta di sale

La preparazione alla seduta nella grotta di sale si fa chiamando lo 011/5617080. Le sedute da noi vengono divise, ci sono sedute per genitori con bambini e sedute per soli adulti.

Non ci sono degli orari precisi, va in base alla richiesta. Le sedute cominciano all’inizio dell’ora e hanno la durata di 45 minuti.

La grotta del sale è un ambiente con un’umidità che va dal 34% al 43% quindi non è un’ambiente eccessivamente umido. Consigliamo di vestirsi comodi, magari con vestiti colorati diversi dal nero in quanto dalla grotta uscireste bianchi :).

Chiediamo gentilmente di non indossare profumi perché il sale assorbe tantissimo gli odori e li trattiene a lungo. Un profumo intenso potrebbe mettere anche un’intera giornata ad evaporare. Sarebbe ideale, per evitare lo spreco della plastica, che ogni cliente si portasse da casa un paio di calze chiare; per terra all’interno della grotta c’è del sale e quelli colorati lasciano pelucchi.

All’interno della grotta troverete delle sedie a sdraio molto confortevoli. Potete portarvi un libro oppure abbandonarvi al sonno, scelta fatta da molti clienti in quanto l’ambiente è molto rilassante. Aprendo i tratti respiratori il relax è assicurato.
Foto Ripresa dalla Grotta di Sale

ARTICOLI RELATIVI