Il pavimento, le pareti e il soffitto della grotta di sale sono ricoperti di sale certificato Galos®.
Tonnellate di grosse rocce di sale circondano i visitatori posizionate lungo le pareti.
Questo sale è asciutto e pulito per garantire la qualità più pura. La dimensione della sala è di 20m quadrati che permette a più di 8 persone di stare comodamente sedute durante le sessioni di Haloterapia.
I bambini hanno un'area dedicata al gioco per non disturbare gli altri. La grotta di sale è uno spazio completamente separato, isolato dal resto delle nostre aree di deposito.

Ci teniamo a precisare che per creare il confortevole microclima nella nostra grotta non viene utilizzato alcun apparecchio nebulizzatore o micronizzatore.

Perchè siamo diversi?

La grotta di sale Galos®

La grotta si distingue dagli altri centri benessere per la qualità e la richezza dell'aria e per il modo in cui il prodotto, il sale marino iodato, viene disperso nell'ambiente.

Tecnologia

La tecnologia impiegata nella costruzione della Grotta di sale e iodio Galos, ha il brevetto in 108 Paesi con il diritto di esclusiva.

La costruzione

Per una grotta di grandezza standard sono necessarie tra le dodici e le venti tonnellate di sale marino; questo sale del Mar Nero si estrae dall'acqua di mare per evaporazione, procedimento che avviene nell'arco di 5-6 anni. I cristalli di sale sono pressati sotto forma di mattoni con quali sono realizzate poi le pareti ed il pavimento della grotta. Nel soffitto sono state create stalattiti, sempre saline, per ricordare il più possibile l'ambiente marino.

Ogni dettaglio è stato pensato per ricostruire un clima marino, estremamente concentrato: una seduta equivale a 3 giorni di permanenza al mare.

Lo scopo

Lo scopo principale delle sedute è quello di beneficiare del microclima ideale che naturalmente viene creato all’interno dell’ambiente grotta.

Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni del mare, del vento e della pioggia, la grotta dona fantastiche sensazioni di relax e benessere, grazie soprattutto alle benefiche proprietà del suo microclima.

Con una seduta di soli 45 minuti nella grotta di sale, l’organismo riesce ad assorbire una quantità tale di microelementi che soltanto una permanenza al mare di 3 giorni, nel periodo immediatamente successivo ad una burrasca, può garantire.

9 BENEFICI UNICI DEL SALE GALOS® E DELL'HALOTERAPIA.

Ecco i benefici unici del sale Galos®:

SOLLIEVO DALLE ALLERGIE STAGIONALI, TRA CUI IL RAFFREDDORE DA FIENO.

RIDUZIONE DELLO STRESS, DELL'ANSIA E DELLA DEPRESSIONE.

MIGLIORAMENTO DELLA FUNZIONE POLMONARE E DELLE CONDIZIONI DI ASMA.

APRE LE VIE RESPIRATORIE E FORNISCE SOLLIEVO DALLA FIBROSI CISTICA, BRONCHIECTASIA E SINUSITE.

FORNISCE UN SOLLIEVO NATURALE PER LA BRONCHITE COPD E L'ENFISEMA.

LENISCE LE MALATTIE DELLA PELLE COME L'ECZEMA E LA PSORIASI.

AIUTA NELLA PREVENZIONE DEL RAFFREDDORE E DELL'INFLUENZA.

RIDUCE L'INFIAMMAZIONE, PROMUOVE LA GUARIGIONE DELLE INFEZIONI ALL'ORECCHIO E DELLA TOSSE.

AIUTA A COSTRUIRE RESISTENZA.

Ulteriori informazioni sulla grotta di sale possono essere richieste al numero
321 654 987.

Siete pronti?

Siete pronti a sperimentare il benessere fisico e mentale? Il sale Galos® certificato del Mar Nero è incastrato nelle pareti e nei pavimenti della grotta di sale.