Vieni a rafforzare il tuo sistema immunitario, noi ti aspettiamo!

Stanze di sale, per davvero o per finta?

Stanze di sale, per davvero o per finta?

Cosa sono?

Le stanze di sale sono delle camere con sale sulle pareti e sul pavimento. Le persone vengono in quest’ambiente per respirare l’aria e trarre beneficio alle alte vie respiratorie ma non solo. Il relax è assicurato. Certamente, l’ideale è che gli adulti ed i bambini stiano separati. Noi a questo ci abbiamo pensato ;). Ovviamente ci sono stanze e stanze. Di seguito vi spiegherò la differenza.

Come sono le Altre le stanze di sale?

Le stanze di sale che normalmente si trovano a Torino hanno le pareti verniciate con il sale e utilizzano un micronizzatore dove mettono 20 g di sale che nebulizzano in aria. Una seduta dura da 30 min a 45 min.

Com’è la Nostra stanza di sale?

La nostra stanza di sale è costruita interamente con tonnellate di mattoni di sale da evaporazione marina. Dietro al muro di mattoni c’è un’intercapedine dove passa aria sotto pressione e viene spinta per tutta la lunghezza del mattone così all’interno si crea un’ambiente che solo con il mare in burrasca si può sentire.

 

Perché siamo unici?

Bhè principalmente per tre motivi, perchè il nostro sale è sale marino naturale! Perché non lo nebulizziamo. Quindo non può irritare i bronchi ed i bimbi possono venire da noi fin dai primi giorni di vita. E l’ultimo punto, a favore, è che il nostro metodo ha il brevetto in 108 paesi.

 

 

Mattoni di sale

stanze di sale

 

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2020 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.