Benvenuti nella grotta dove non si nebulizza il sale!

Trattamento in stanza di sale? Sì, grazie!

La stanza di sale è una camera costruita interamente con tonnellate di mattoni di sale da evaporazione marina. L’aria è forzata a passare attraverso il muro di mattoni e all’interno si crea il microclima marino. La stanza di sale e iodio Galos® è costruita con un sale naturale, recuperato direttamente dal Mar Nero e non ottenuto chimicamente.
Per una grotta di grandezza standard sono necessarie tra le dieci e le venti tonnellate di sale.Il sale si estrae dall’acqua di mare per evaporazione ed è un procedimento che avviene nell’arco di 5-6 anni.

Quali sono gli elementi che si trovano nel mattone di sale?

Magnesio, iodio, cloro, potassio, bromo, fosforo, manganese, calcio, ferro. Ci teniamo a precisare che per creare il confortevole microclima nella nostra stanza di sale non viene utilizzato alcun apparecchio nebulizzatore o micronizzatore.

 

Come si svolge una seduta nella stanza di sale?

Ogni dettaglio è stato pensato per ricostruire un clima marino, estremamente concentrato.
Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni del mare, del vento e della pioggia, la stanza di sale dona fantastiche sensazioni di relax e benessere, grazie soprattutto alle benefiche proprietà del suo microclima.

Lo scopo principale delle sedute è quello di beneficiare del microclima ideale che naturalmente viene creato all’interno dell’ambiente grotta.

Con una seduta di soli 45 minuti nella grotta di sale, l’organismo riesce ad assorbire una quantità tale di microelementi che soltanto una permanenza al mare di 3 giorni, nel periodo immediatamente successivo ad una burrasca, può garantire.

Trattamento nella stanza di sale?

Numerosi studi clinici hanno confermato l’efficacia delle grotte di sale Galos come aiuto nelle cure delle malattie alle vie respiratorie.
La grotta aiuta nelle cure delle seguenti patologie: stato nervosismo e affaticamento, problemi alle alte vie respiratorie e allergie, problemi digestivi, malattie reumatiche, malattie dell’apparato circolatorio, ipotiroidismo, malattie della pelle, sovrappeso, malattie del sistema immunitario.

Pareti di una stanza di sale con mattoni

Stanza di sale Torino

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2020 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.