-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

Siamo su Torinoggi!

Ecco a voi una parte dell’articolo uscito su Torinoggi:

La Grotta di sale Galos® Torino si distingue dalle altre grotte di sale per la qualità e la ricchezza dell’aria e per il modo in cui il prodotto è disperso nell’ambiente.

La nostra grotta di sale a Torino è costruita con un sale naturale, recuperato direttamente dal Mar Nero e non ottenuto chimicamente.

Per una grotta di grandezza standard sono necessarie tra le dieci e le venti tonnellate di sale; questo sale del Mar Nero si estrae dall’acqua di mare per evaporazione, procedimento che avviene nell’arco di 5-6 anni.

I cristalli di sale sono pressati sotto forma di mattoni con quali sono realizzate poi le pareti ed il pavimento della grotta di sale. Nel soffitto sono state create stalattiti, sempre saline, per ricordare il più possibile l’ambiente marino.

Galos ha brevettato la tecnologia impiegata nella costruzione delle sue grotte di sale e iodio in 108 paesi con il diritto di esclusiva.

Ogni dettaglio è stato pensato per ricostruire un clima marino, estremamente concentrato.”

Di seguito trovate il link :
http://www.torinoggi.it/2019/04/14/mobile/leggi-notizia/argomenti/economia-4/articolo/il-sale-del-mar-nero-per-il-nostro-benessere.html

grotta di sale pareti di sale grotte di sale Torino

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.