-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

Qualche info pratica sulla costruzione della parete di sale

Se decidete che una parete di sale fa al caso vostro di seguito elenchiamo alcune cose pratiche da considerare.
· Assicuratevi che stiate usando i mattoni himalayani puri da un venditore del quale vi fidate (non andate subito alla ricerca del più economico)

· Non usate la malta liquida standard. Le pareti del sale sono costruite facendo uso di una malta liquida speciale destinata per legare al sale. Chiedete sempre al vostro venditore di fiducia.

· Per le pareti su misura, se non avete esperienza di lavoro di muratura, studiate la possibilità di assumere un ditta che si occupa di costruzione oppure di ristrutturazioni. Consigliamo di trattare questo lavoro come qualunque altro progetto di costruzione significativo.

· Se progettate di illuminarlo da dietro, considerate l’idea del’aiuto di un elettricista per assicurarsi che le luci siano installate in maniera sicura.

· Se siete un principiante o avete un budget oppure uno spazio limitati, in commercio potete trovare pareti pre costruite più piccole e più facili da installare.

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.