Benvenuti nella grotta dove non si nebulizza il sale!

Lampada di sale

Lampada di sale

La lampada di sale con l’aiuto della lampadina si riscalda e ci purifica l’ambiente di casa. Bello e semplice,vero? La loro luca calda arancione ci rilassa l’animo abbastanza in fretta, basta accenderla e l’atmosfera cambia. Si chiamano anche ionizzatori naturali.

Il sale riscaldato emette ioni negativi. Ma cosa sono gli ioni negativi? Partiamo dicendo che l’aria è carica di energia elettrica e pertanto ricca di ioni negativi e positivi. Il perfetto equilibrio tra essi è il frutto del nostro benessere.

A discapito del loro nome, gli ioni negativi sono quelli BUONI, l’aria che sentiamo in montagna, vicino ad una cascata oppure al mare. Le nostre case sono invece piene di ioni positivi: smog, impianti di aria condizionata, computer, elettrodomestici.

Il perfetto equilibrio tra essi è il frutto del nostro benessere e si ha quando nell’aria sono presenti circa 100-1500 ioni negativi per cm cubo.
Il cristallo di sale delle lampade di sale sollecitato dal calore riesce ad emanare circa 1200 ioni negativi per cm cubo dopo circa 12 ore e lascia l’ambiente in equilibrio per altrettanto tempo dopo averla spenta.

Il suo colore è in grado di calmare anche gli spiriti più accesi, una cliente dopo aver comprato e sistemato in soggiorno la lampada di sale mi disse: Sai, Amelia, da quando ho lampada di sale litigo di meno con mio marito. Da allora, io so cosa consigliare ai clienti quando vogliono fare un regalo alle suocere, la lampada da 50 kili :).

Abbiamo tantissimi prodotti con il sale, venite a trovarci, qui. 

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.