-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

La parete di sale himalayano

La costruzione della parete di sale himalayano è una tendenza emergente all’interno delle spa oppure nelle case degli amanti del olistico. Queste possono essere pareti fatte interamente con mattoni di sale himalayani illuminati dall’interno oppure pareti regolari di mattoni di sale con illuminazione da dietro.
Perché sale himalayano?
L’uso di sale rosa himalayano negli ultimi tempi è diventato di grande importanza per la complessità di minerali che ha al suo interno ma anche per la tonalità di colori. Parte dal colore bianco, che appoggia la concentrazione per arrivare all’arancio che dà gioia e finire con il rosso che rilassa la mente ed il corpo. La natura ci ha donato questo sale, senza alcun additivo o processo di raffinazione quindi rimane nella sua forma più pura dopo l’estrazione dalle sue riserve naturali. Questo sale si trova in natura come deposito antico del mare nelle miniere di sale di Khewra nel Pakistan, vicino alle colline dell’Himalaya.
Potete vedere il risultato all’interno della nostra grotta di sale.
Seguiranno altri articoli sulla realizzazione di un muro di mattoni di sale.
Se volete maggiori informazioni sulle ristrutturazioni eseguite in Torino restiamo a vostra completa disposizione.

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.