-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

A cosa serve la grotta di sale?

Grotta di sale per migliorare problemi cutanei, sintomi dovuti ad allergie di stagione e problemi del sistema respiratorio. Anche a rafforzare il sistema immunitario. Ormai si sa che vivere al mare aiuta molto tutti coloro che sono soggetti a difficoltà respiratorie causate da asma, allergie varie, continue polmoniti, bronchiti ed altro ancora, senza tralasciare le patologie dermatologiche.

Cosa fare quando un trasferimento non è possibile? La soluzione ce l’abbiamo a km0. Da diversi anni nella nostra città, precisamente nel 2011 è stata allestita la grotta di sale, una manna dal Cielo. 45′ di puro relax in grotta. Tonnellate di mattoni di sale da evaporazione marina. Musica rilassante, classica per adulti e bambini, suoni della natura e del mare vi accompagnano in un viaggio magico. A prova di bambino, di adulto e di anziano, ognuno può beneficiare di grandi miglioramenti.

Com’è fatta la nostra grotta di sale?

Questa stanza è costruita interamente con mattoni di sale da evaporazione marina. Attraverso un sistema di ventilazione l’aria è forzata a passare attraverso il muro di mattoni sprigionando all’interno della grotta minuscole particelle di sale. L’inalazione di sale viene definita haloterapia.

Come vengono strutturate le sedute?

La seduta comincia all’inizio dell’ora. Per un relax assicurato abbiamo pensato di separare le sedute, quelle degli adulti e quelle delle mamme con i bimbi. Non ci sono orari precisi, va in base alla richiesta del cliente. Non c’è bisogno di un abbigliamento particolare, basta essere comodi e magari non vestirsi di nero, il sale tende a schiarire i vestiti :).

Quello che noi consigliamo è di fare una decina di sedute in autunno ed in primavera quando c’è il cambio di stagione perchè aiutano a rafforzare il sistema immunitario. I bambini con problemi respiratori, con problemi di catarro e tosse ne traggono un grande beneficio. Se vuoi sapere come prepararti alla nostra seduta all’interno della grotta clicca qui.

Immagine soffitto grotta di sale

Soffitto grotta di sale

 

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.