Benvenuti nella grotta dove non si nebulizza il sale!

Preparazione alla seduta nella grotta di sale

Preparazione alla seduta nella grotta di sale

La preparazione alla seduta nella grotta di sale si fa chiamando lo 011/5617080. Le sedute da noi vengono divise, ci sono sedute per genitori con bambini e sedute per soli adulti.

Non ci sono degli orari precisi, va in base alla richiesta. Le sedute cominciano all’inizio dell’ora e hanno la durata di 45 minuti.

La grotta del sale è un ambiente con un’umidità che va dal 34% al 43% quindi non è un’ambiente eccessivamente umido. Consigliamo di vestirsi comodi, magari con vestiti colorati diversi dal nero in quanto dalla grotta uscireste bianchi :).

Chiediamo gentilmente di non indossare profumi perché il sale assorbe tantissimo gli odori e li trattiene a lungo. Un profumo intenso potrebbe mettere anche un’intera giornata ad evaporare. Sarebbe ideale, per evitare lo spreco della plastica, che ogni cliente si portasse da casa un paio di calze chiare; per terra all’interno della grotta c’è del sale e quelli colorati lasciano pelucchi.

All’interno della grotta troverete delle sedie a sdraio molto confortevoli. Potete portarvi un libro oppure abbandonarvi al sonno, scelta fatta da molti clienti in quanto l’ambiente è molto rilassante. Aprendo i tratti respiratori il relax è assicurato.
Foto Ripresa dalla Grotta di Sale

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud

Warning: A non-numeric value encountered in /home/progetta/public_html/ilregnodelsale.it/wp-content/plugins/wp-category-tag-could/classes/wpctc-widget.php on line 207
La Grotta Di Sale

Copyright © 2019 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Design.