Informiamo i gentili clenti che nel periodo estivo il centro resterà aperto solo su prenotazione. Per info e prenotazioni telefonate allo 0115617080 X
Stanza di sale

Stanza di sale, relax assicurato

Questi sono giorni frenetici, finalmente si può uscire di casa, andare a farsi con calma una passeggiata mangiando un gelato sotto il sole. Sembra che sia tornato tutto alla normalità. E proprio bello vedere le persone in strada, i ristornati aperti, la gente chiacchierare con calma. Abbiamo bisogno di respirare bene, di fare respiri profondi. Bisogna riconoscere che è stato un duro periodo.

Abbiamo bisogno di tornare al legame con noi stessi, e solo stando in solitudine lo si può fare davvero. Bisogna venire nella stanza di sale, dedicarsi 45 minuti in totale silenzio oppure accompagnati dalla musica, respirare, rilassare ogni muscolo del nostro corpo e respirare. Inspirare. Espirare. Ispirare. Espirare.

Stanza di sale

Stanza di sale

Beneficio non solo per i polmoni

Il nostro cervello ha bisogno di una pausa per poter lavorare meglio. Un buon sonno ristoratore oppure una bella meditazione. Sono metodi per entrare in contatto con noi stessi. Il sale che si trova nella nostra stanza del sale aiuta ad avere una respirazione migliore. Respirando meglio tutto il nostro organismo ne trae beneficio. I nostri pensieri cambiano. Ci sentiamo più ottimisti. Quando siamo agitati anche il nostro respiro cambia.

Cosa succede nella stanza del sale?

Nella stanza del sale, respirando il sale, abbiamo un’apertura respiratoria maggiore. Il respiro scende fino in fondo alla pancia e sentiamo come diventiamo sempre più leggerei.

Realx

Relax

ARTICOLI RELATIVI