-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

ThetaHealing ® – La magia delle onde Theta

Benvenuti nel magico mondo delle onde Theta, un viaggio che ti porterà a casa. ThetaHealing ® è la via più semplice verso noi stessi, verso la nostra forza interiore illimitata.

Cosa può fare ThetaHealing ® per me?
  • Può guarire i malesseri causati da false convinzioni
  • Migliora il benessere a livello corpo e mente
  • Risolve traumi e problemi emozionali
  • Libera di fobie e paure
  • Libera di dipendenze e cattive abitudini
  • Sblocca la creatività
  • Crea abbondanza e benessere
  • Aiuta a trovare la pace interiore
  • Cresce l’autostima e la fiducia in se stessi
  • Sviluppa relazioni armoniose ed appaganti
  • Rende più intensa la connessione con la spiritualità
  • Sblocca le potenzialità ed il proprio talento
  • Trasforma le vostre relazioni portando dentro di voi più amore, compassione, saggezza e perdono
  • Ti libera dai rimpianti, risentimenti, sensi di colpa, ricordi con un carico negativo emozionale
  • Pulisce le menzogne che ti sono state dette dagli altri così spesso che sono diventate delle verità, dei veri e propri programmi installati nel proprio subconscio.
Che cos’è?

ThetaHealing® è una tecnica molto potente e gentile allo stesso tempo, che combina scienza e spiritualità per identificare e trasformare in maniera immediata credenze negative e traumi nel nostro subconscio.

ThetaHealing - Siamo quello che pensiamo

E’ stato ampiamente dimostrato che i nostri pensieri creano la nostra realtà e che quello che viviamo è modellato dalle nostre esperienze anteriori.

La nostra percezione del mondo è frutto delle nostre convinzioni, opinioni o credenze che vediamo come verità. Questo tipo di credenze che portiamo con noi influenzano il tipo di pensieri che abbiamo allo stesso tempo a livello conscio e subconscio. Le credenze incidono sul nostro comportamento e sulle nostre relazioni con gli altri e con il mondo.

ThetaHealing ® trasforma all’istante i nostri modelli di pensiero negativi consentendoci di ricreare la nostra vita esattamente come la desideriamo.

Con questo tipo di tecnica permettiamo alla nostra mente di calmarsi, diminuendo la sua attività fino ad arrivare alle frequenze Theta (4-7 cicli per secondo) che ci permette di accedere al nostro subconscio.

Perché fare questo? Perché il nostro subconscio è responsabile per almeno 90% dei pensieri, emozioni, azioni che fanno parte del nostro quotidiano. Il subconscio è il nostro “pilota automatico” che sta guidando la nostra vita.

La maggior parte dei programmi del nostro subconscio abbiamo accettato nella nostra infanzia. Questo automatismo di registrare tutto nella nostra memoria senza dubitarne l’utilità è attivo fino all’età di 6-7 anni, quando il nostro cervello era nelle onde Theta. Ogni parola che ci è stata detta da bambini si è registrata direttamente nel subconscio, e se veniva ripetuta si è trasformata in un programma del subconscio che poi si rispecchia sulle nostre azioni da adulti.

Adesso che siamo coscienti della forza del nostro subconscio possiamo utilizzare Theta per fare pulizia di questi programmi di autosabotaggio e di riprogrammare il nostro cervello in modo intelligente e consapevole.

ThetaHealing® è una tecnica non una religione: non è associata a nessun tipo di dottrina religiosa. E’ compatibile con qualsiasi tipo di sistema di credenze, spirituali o religiose. Anche se non sei sicuro in cosa credi, ThetaHealing ® funziona lo stesso.

Come funziona?

Ci sono 5 frequenze maggiori chiamate anche onde cerebrali nel cervello umano: Gamma, Beta, Alfa, Theta e Delta. Queste onde sono tutte utilizzate nello stesso tempo però, in base alla situazione, una delle frequenze è quella dominante.

Le onde Theta sono dominanti durante le meditazioni profonde, subito prima di addormentarsi o quando si è sotto l’effetto dell’ipnosi. Questi momenti sono i migliori per pregare, fare affermazioni, visualizzazioni, meditazione, guarigioni e manifestazioni.

Gli scienziati hanno dimostrato che le frequenze Theta alleviano lo stress, riducono l’ansia, facilitano un profondo rilassamento, migliorano la chiarezza mentale ed il pensare creativo, riducono il dolore, promuovano l’euforia e forniscono l’accesso alla guarigione istantanea.

Durante una seduta di ThetaHealing® la mente viene guidata nella frequenza Theta. In questo stato si può lavorare direttamente con la Fonte di Energia, Spirito, Universo, Dio o Creatore di tutto quello che esiste (che ognuno chiama in base alle proprie credenze spirituali o religiose), per facilitare forti cambiamenti.

Con la tecnica ThetaHealing® cambiamo le credenze; in questo modo quel 90% del nostro subconscio sarà adesso riprogrammato da noi, in conformità con la nostra identità e quello che desideriamo diventare.

E’ risaputo che la maggior parte delle malattie hanno cause emozionali (tristezza, risentimenti, sensi di colpa, etc). Per eliminare le emozioni negative che disturbano la nostra salute ed il nostro benessere è necessario dunque guardare sempre dentro di noi ed analizzare le nostre credenze che formano la percezione del mondo in cui viviamo.

Cosa succede durante una seduta?

Durante una seduta di ThetaHealing® il terapeuta identifica le credenze che condizionano il benessere fisico e psico-emozionale. Questo viene fatto mediante un processo chiamato “scavo” che è una tecnica utilizzata per guardare nella profondità del nostro subconscio, per scoprire qual’è la credenza chiave che ci manipola.

Theta Healing Apre la Mente

Una volta individuata essa verrà sostituita con un nuovo programma che ci permetterà di liberarci delle nostre “catene” limitanti.

Il terapeuta utilizzerà il test muscolare per verificare la presenza delle credenze che causano l’autosabotaggio. Questo test confermerà inoltre se il programma è stato rimosso con successo.

Una seduta Theta di solito può durare tra i 30 e 90 minuti.

Il numero di sedute necessarie dipende dalla tipologia di problema su quale si deve lavorare. Il più delle volte bastano due o tre sedute anche se a volte c’è bisogno di più.

Come conseguenza di questa tecnica, nel soggetto vengono ripristinate l’armonia e l’equilibrio, risultando in un sentimento di benessere, pace a gioia. La maggior parte delle persone che usano questa terapia riscontrano cambiamenti positivi nelle loro vite nell’arco di qualche giorno, altri fin da subito. Questo cambiamento si verifica con la velocità ed intensità adatta ad ogni persona.

Tutti i cambiamenti avvengono solamente con il vostro permesso.

Come mi devo prepare per una seduta?

Non bisogna fare assolutamente niente a parte rilassarsi, essere pronti per un cambiamento positivo e tenersi idratati per assicurare il successo del test muscolare.

“Ti aspetto per condividere questo bellissimo viaggio che ti farà riscoprire la persona meravigliosa che sei, oltre la nebbia delle convinzioni e dei blocchi emozionali”.
– Emma Garleanu, Dott.ssa in Psicologia, Theta Healer presso la Grotta Galos Torino

Siti ufficiali:
thetahealing.it – ThetaHealing ® in Italia
thetahealing.com – Sito ufficiale negli Stati Uniti

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG CLOUD
La Grotta Di Sale

Copyright © 2017 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Peyron.