-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

Testimonianze

Commenti

Vi preghiamo di condividere la propria esperienza vissuta nella grotta Galos.
Saranno solamente accettati i commenti delle persone che sono entrate in grotta.

 

Ho fatto un primo ciclo di sei sedute nella grotta del sale, su consiglio del mio medico ORL, ed ho avuto un ottimo beneficio con scomparsa totale della tosse e della crisi di faringite. Questo primo ciclo è stato effettuato nel mese di luglio 2016.
A dicembre 2016 è ricomparsa la medesima sintomatologia (tosse, starnuti, solletico in gola, etc. ) questa volta non ho più assunto alcuna terapia farmacologica, ma ho iniziato subito la haloterapia e già alla seconda seduta sono scomparsi i sintomi fastidiosi della faringite.
Ho continuato con altre sedute per stabilizzare il mio stato di benessere.
Grazie della vostra professionalità e della cortesissima accoglienza.”

Rita Dentis, 03.01.2017

Ho fatto un ciclo di cinque sedute, con grande meraviglia ho constatato i benefici della grotta del sale. Da anni soffro di sinusite, ho sempre respirato con una narice. Finalmente, ora, respiro liberamente con grande beneficio anche per i bronchi. Grazie!”

Edoardo S., 07.03.2016

Ho fatto un ciclo di 7 sedute nella grotta per guarire da una brutta bronchite poiché non mi piace assumere troppi farmaci. Dopo questo ciclo mi sento benissimo e non ho più nemmeno un sintomo di tosse. Sto portando anche mio figlio di 12 anni che ha molta tosse e dopo tre sedute sta decisamente meglio.
Lo consiglio veramente a tutti: ambiente molto rilassante e decisamente salutare.Grazie davvero!!!”

Enzo, 11.12.2015

Dopo 5 o 6 volte di frequentazione della grotta, sia io che il mio bimbo di 2 anni e mezzo torniamo molto volentieri a volte anche con la nonna. Io soffro di disturbi cervicali, allergie varie mentre il mio bimbo ha avuto tosse e catarro che gli impedivano un sonno regolare durante tutto l’inverno. Sono bastate poche sedute per sentire concreti benefici. Anche la nonna che soffre di bronchite sta meglio!
Sembra una vera grotta marina anche senza il mare.”

Marcella, 23.06.2015

Buongiorno, ho 50anni appena compiuti e soffro di asma e sinusite da circa 5 anni, questo per sintetizzare le mie patologie di base e per descrivere i giovamenti che ho ottenuto da un mese a questa parte, cioè da quando ho conosciuto personalmente il vostro centro. Ho sentito già dalla seconda volta una “liberazione” nasale sempre in crescendo ed un ritrovamento olfattivo che mi ha dato una grande gioia in quanto erano anni che non sentivo quasi più gli odori. In sintesi, perciò che dire, catarro che si scioglie dalla testa senza altre cure (medicine varie omeopatiche e tradizionali) e riconoscimento dei profumi il tutto circondato con professionalità da un ambiente che mette a proprio agio e dalle squisita competenza e gentilezza della vostra collaboratrice Amelia. Grazie di cuore,”

Cinzia delle B, 21.10.2013

Sono una donna incinta al secondo mese, l’unico momento della giornata quando non ho la nausea è quando sono in grotta, che meraviglia!”

Marisa, 26.03.2013

Sono alla terza seduta e non ho parole per descrivere sia i benefici ricevuti dal punto di vista puramente medico (laringite più che ostinata da una settimana ) dandomi grande sollievo nell’alleviare la tosse ( e meno male che il primo giorno ero da sola!!!!) sia la meravigliosa sensazione di essere in una favola data l’estrema cura dei particolari. Vale la pena anche solo per provare l’esperienza di 45 min dedicati interamente a se stessi in uno scenario da favola. Un elogio anche ad Amelia cortese e discreta insomma COMPLIMENTI!!!!!!! (7 volte come i 7 chakras)

Graziella, 15.6.2013

Veniamo da febbraio 2012 e già dalla prima seduta abbiamo notato dei benefici!!! Io ed i miei due bimbi non possiamo più farne a meno!!! Le bronchiti di Emma (oggi 22 mesi) sono sparite.”

Andrea, Emma, Mamma Letizia, 20.03.2013

Ho subito tre interventi al naso di cui due di deviamento del setto nasale. La respirazione è un po’difficoltosa perché il naso si infiamma facilmente, la grotta mi è stato di grande aiuto, fin dalla prima seduta ho avvertito un netto miglioramento. Vi ringrazio e penso che ripeterò questa piacevole cura.”

Anna, 29.11.2012

Ciao a tutti, sono la mamma di Sara che domani compirà 2 anni. Nel corso di questi anni Sara ha preso 5 volte gli antibiotici a causa di tonsilliti frequenti e di raffreddori che sono degenerati rapidamente. Abbiamo terminato oggi le 10 sedute e, per la prima volta, l’ultimo raffreddore è durato solo due giorni.Consiglio a tutte le mamme di portare i piccoli che troveranno benefici e si divertiranno. Ringrazio anche Amelia per la sua gentilezza, disponibilità e dolcezza. Ah, dimenticavo , ultimamente Sara aveva un sonno un po’ agitato, le ho comprato la lampada di sale e dorme molto meglio!”

Deborah Bosio, 11.10.2012

20ma seduta qui alla grotta da Voi, (per adesso l’ultima) e ci piange il cuore…ci siamo trovati benissimo e i bambini si sono affezionati oltre che al posto anche a voi…soprattutto ad Amelia, a cui lascio un abbraccio speciale. A prestissimo!!”

Claudia, Samuele & Viola

È la terza seduta che faccio con le amiche. Oltre ad essere molto rilassante ( ci siamo addormentate!) abbiamo avuto fin da subito dei benefici. Ci torneremo assolutamente! Manca solo il mare ma per il resto c’è tutto. Bravi!!!”

Daniela

Magia Magica…tutte le volte che entro in questo luogo e sono tante con tante persone diverse la sensazione di armonia e di essere parte di un tutto è ciò che mi piace di più…GRAZIE!!!”

Marcella Bianchi

Già dalla prima seduta ho sentito beneficio alle vie respiratorie: libertà sulla fronte, il marciapiede della sinusite, libertà nel naso, e…sento i polmoni depurarsi…al punto di smettere di fumare. Nella grotta ti rilassi e in modo “passivo”, senza sforzo alcuno, fai del bene al tuo corpo! Troppo giusto!”

Giusy Allegra

Giorgia e Linda sono gemelle. Giorgia soffre da tempo di asma e Linda ha una tosse persistente da giorni. Dalla prima seduta non abbiamo più dato cortisone alle bimbe e hanno dormito benissimo.”

 

 

Lascia un commento

Commenti Facebook: .

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG CLOUD
La Grotta Di Sale

Copyright © 2017 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Peyron.