Durante il periodo estivo la grotta rimarrà aperta solo su prenotazione.
-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

Terme a Torino

Seduta nella Grotta GalosDefinizione della parola “terme”: presso gli antichi romani, ampio edificio pubblico con sale, portici e palestre usato per bagni, per esercizi ginnici, letture e discussioni (Sorgente www.dizionario-italiano.it)

La grotta di sale Galos di Torino offre ai suoi visitatori la possibilità di inalare l’aria ricca di iodio e tanti altri microelementi che solo al mare è possibile respirare.

Il sale è ottenuto naturalmente, dal Mar Nero, più precisamente dalla penisola Crimea e poi trasformato in mattoni di sale che ricoprono la grotta.

Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, ascoltando i suoni del mare, del vento e della pioggia, la grotta dona fantastiche sensazioni di relax e benessere, grazie soprattutto alle benefiche proprietà del suo microclima.

Situata nel centro della città, il locale permette di scappare dal quotidiano e dalle sue tante preoccupazioni, combattendo lo stress e tante altre patologie con un sale naturale marino.

Vedi la descrizione completa del locale.

FOTO DALLA GROTTA TORINESE

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG Cloud
La Grotta Di Sale

Copyright © 2018 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari.
Un'idea ProgettAzione Peyron.