-50% sulla prima seduta in grotta per tutti i nuovi clienti. Acquista e prenota online adesso.

Il Bagno Turco



» Entra nel tour virtuale!

Sherazade, l'indimenticabile protagonista di Le Mille e una Notte diceva: "Una città non è completa se non ha il suo bagno turco."
Il bagno turco è una pratica giunta dai paesi medio-orientali, che affonda tuttavia le sue radici nell'antichissima tradizione dei "bagni purificatori" del mondo greco-romano; è il luogo di elezione delle donne e degli uomini arabi che ricreano in esso i propri rituali igienici, estetici, terapeutici ma soprattutto sociali.
Il bagno turco garantisce numerosi benefici al nostro corpo: il vapore, apportando calore al nostro organismo permette, attraverso la sudorazione, una dilatazione dei pori dai quali vengono eliminate le principali tossine (sodio, colesterolo, nicotina, metalli pesanti) dannose per la salute. A seguito di questo processo la pelle risulta più sana e luminosa, più morbida ed elastica.
Il calore, espandendosi attraverso i vasi sanguini, attenua notevolmente le sensazioni di dolore stimolando positivamente il sistema immunitario e linfatico.
L'azione purificatrice del vapore costituisce un efficace rimedio per l'acne, le dermatiti, i dolori reumatici e tutte le infiammazioni delle vie respiratorie; aumenta il metabolismo rendendo più facile il dimagrimento, tonifica l'intero organismo con effetti positivi sul sistema nervoso.
Il bagno turco è una pratica piacevole sia d'inverno che d'estate : in inverno infatti aiuta a prevenire i problemi legati al raffreddamento, libera le vie respiratorie e combatte i dolori muscolari; in estate, invece, abbassa la temperatura corporea esplicando un'azione rinfrescante che nei giorni più torridi aiuta a sopportare meglio la temperatura esterna.
Nel bagno turco , bellezza e benessere, cura del corpo e relax della mente si mescolano, assicurandoci un momento di quiete assoluta.

Durata: 45 minuti
Costo: 25€ a persona / 40€ a coppia

NEWSLETTER
BENVENUTI NEL MONDO GALOS

La grotta di sale Galos di Torino è una stanza costruita con il sale del Mar Nero dalla penisola Crimea all'interno di cui si crea uno specifico microclima marino.

Le prime grotte di sale sono state costruite vent’anni fa in Ucraina, Bielorussia e Russia.

Il grande interesse dei clienti polacchi ed esteri ha portato all’apertura delle Grotte Galos in Polonia, negli Stati Uniti, Repubblica Ceca ed Italia.

Collegamenti
TAG CLOUD
La Grotta Di Sale

Copyright © 2017 ILREGNODELSALE.IT P.IVA 10563730018.
Tutti i marchi e le opere d'arte appartengono ai rispettivi proprietari. Credits